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Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto.
Il primo passo è compilare interamente la scheda di Reso. Risponderemo con le istruzioni sulla Reso.
I prodotti devono essere restituiti nell'imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. Il Reso deve prima essere approvata.
Il termine per la restituzione del prodotto è di quattordici giorni dal giorno della comunicazione del recesso; fa piena prova la data riportata sul documento di consegna.
La sostanziale integrità del prodotto che si intende restituire è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso.
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente, il quale dovrà spedire il prodotto debitamente confezionato ed imballato; il cliente dovrà inoltre inserire all'interno della scatola di imballaggio l'imballaggio originale, eventuali manuali e/o libretti di istruzione facenti parte della confezione.